mercoledì 6 luglio 2011

INCARICUCCIO

ERA DAVVERO NECESSARIO IL SACRIFICIO DEI NOSTRI AMMINISTRATORI ??

 



26 commenti:

  1. caro runatuccio mittimo pure ca tieni ragione, ma vinceremo ancora con il solito scarto

    RispondiElimina
  2. putiti pure vence pe 1500 anni ma runatuccio come u chiami ve face mette i cosche mbronte!

    RispondiElimina
  3. so per certo che qualche soggetto della maggioranza ha paura di fare giunta perchè c'è runatuccio che controlla! e come al solito vi pizzica per uno che non vincerà mai è un bellissimo risultato. detto questo voglio fare qualche considerazione in primis l'elettorato novese spreme gli amministratori come dei limoni e poi li getta via e chi oggi è con la colomba sarà il primo ad accusare i vari colombini etc. non ci dimentichiamo della storia di maria cristina della libertà dove il gruppo era granitico e pure si è squagliettato! il bello dei novesi è che ti portano prima in cielo e poi te lassano con il culo per terra vi ricordate il sindaco ricchiuti? con questo voglio dirti donato che l'elettorato novese ha premiato, negli ultimi anni, alcuni soggetti hai quali negli anni passati non avrebbe affidato neanche un centesimo quindi continua così e sarai premiato perchè almeno tu sei una persona per bene

    RispondiElimina
  4. i..ne vuliti ngappa pappine ancora..Adriano è troppo forte C.M.compresa..intenda chi deve..

    RispondiElimina
  5. Non so cosa succederà in futuro ma una cosa è certa: Adriano ha fatto mette i cosche capo a parecchi e F u frate e amico insieme a G ne sanno cocche cosa e a runatuccio re facimo fa i npacchi re camomilla

    RispondiElimina
  6. Runatuccio come u chiami tu non tiene niente ra perde ovvere fa affidamnto sulle sue forze e sulla suo intelletto. Quindi re fano nu nuroco o cazzo, e ricorda la corte Giustizia arriva prima o poi.

    RispondiElimina
  7. e i sordi ca sa futtoto avuta turnà e tu pecorone ca nge vai appriesso aspietti u posto.

    RispondiElimina
  8. credete ancora ai posti di lavoro che vi promette Pistacchio!?!?!
    Stati nguaiati proprio!

    RispondiElimina
  9. eeeee chi ti dice che i novesi vogliamo essere informai..tututututututu

    RispondiElimina
  10. cmq cittadini informati è anche su facebook (IL POTERE DELLA COMUNICAZIONE) sconfiggerà le 3 lustri di menzogne forza donato

    RispondiElimina
  11. Nello Di Polito

    ...ma perchè non firmate i Vostri commenti?

    RispondiElimina
  12. Potreste cortesemente scrivere in italiano? Sono novese anche io, ma spesso non vi comprendo!!!
    In ogni caso volevo solo dire: VIVA l'informazione! Credo che ognuno di noi abbia una coscienza e una intelligenza per poter valutare e farsi una propria opinione.

    RispondiElimina
  13. ..non capisco + chi tene ragione questa campana che suona qui o quella mienz'a chiazza..

    RispondiElimina
  14. ben vengano le critiche sia positive che negative la maggioranza GOVERNA l'opposizione CONTROLLA poi chi sbaglia PAGA fare il consigliere è una scelta penso che nessuno hai mai imposto a nessuno di candidarsi.
    bisogna saper leggere le carte non votare mai per partito preso perchè poi La corte dei conti è dietro l'angolo con la scure in mano,
    bisogna prestare attenzione ai provvedimenti che si prendono perchè poi sono "cigli re pazza" dolori di pancia *per il novese italianizzato

    RispondiElimina
  15. rinatù oi è male tiempo ma fosse o caso cà te faciss nu bel bagno a mare e nun te faciss kiu o sang amaro....simm sicuri ca tu si apposto? io nun fido manco e te tieni interessi nascuost?

    RispondiElimina
  16. parla in italiano! non violentare la grammatica ti prego ti abraccio forte forte datti da fare e leggi un po di più
    stammi bene

    RispondiElimina
  17. Volevo fare una considerazione sulla situazione politica novese, secondo me era meglio quando c'era il dottore De Vita sindaco perchè era piu decisionista e nel contepo vi era un'amministrazione più dinamica non me ne voglia il sindaco attuale, ma purtroppo è così.

    RispondiElimina
  18. Eeeesssi..meglio Maria sarà pure meno esperta se non amministra con decisione è proprio colpa di De Vita e M..che voglio imporre le decisioni..solo 2 anni diamo tempo..a 10 si tira il conto..

    RispondiElimina
  19. non sono d'accordo con te, è questione di carattere il dottore ha dimostrato di avere carattere e le redini in mano le ha sapute sempre tenere il sindaco attuale mi sembra inesperta, noi novesi abbiamo bisogno di amministratori con una personalità FORTE del calibro di Adriano, poi facciamola finita, con il solito discorso che dietro il sindaco attuale c'è Adrianao lui si è fatto da parte tant'è che non è presente neanche in giunta sta facendo fare poi il tempo ci dirà per adesso l'amministrazione attuale stà vivendo di rendita opere pubbliche e grandi progettazioni del tipo( Torre medievale, castello celestini, centrale idroelettrica,riqualificazione centro storico, acqua irrigazione foresta etc etc)non stò vedendo si stà tirando a campare.

    RispondiElimina
  20. Gesù bambino c'è. La Madonna misericordiosa entri anche nel tuo cuore.....e ti perdoni

    RispondiElimina
  21. Laura!!! Stai tranquilla sei già stata perdonata

    RispondiElimina
  22. cmq la messa fammela su facebook la prox voltaa

    RispondiElimina
  23. Mi è stato riferito che chi ha ricevuto gli incarichi è solo il prestanome di uno che abita a Novi e non può comparire... se ciò corrisponde al vero è proprio da G...RA... sono amministratori temerari.

    RispondiElimina
  24. è il caso di dire che fanno dal PRODUTTORE AL CONSUMATORE!! è UNA VERGOGNA

    RispondiElimina

Cerca nel blog

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...