martedì 29 gennaio 2013

UTC Novi Velia: quello che dovrebbe essere la normalità diventa una novità



NOVITA'
Per far ripristinare la legalità, nel rispetto del sacrosanto principio della trasparenza, abbiamo dovuto richiedere l'intervento del Sig. Prefetto di Salerno.
Viviamo davvero in un mondo capovolto, ciò che dovrebbe rappresentare il rispetto della legalità diventa per i nostri amministratori un peso insopportabile.
Finalmente, come potete verificare personalmente sia:
- cliccando sull'immagine in alto;
- verificando di persona cliccando sul link dell'albo pretorio a destra;
questa mattina 29/01/2013
, a distanza di più di un anno, l'Ufficio Tecnico del Comune di Novi Velia, ha iniziato la pubblicazione all'albo pretorio On-Line degli atti di competenza del suo Ufficio.
Aspettiamo fiduciosi anche la dovuta pubblicazione di tutti gli atti che durante questo anno e mezzo non sono stati pubblicati, ricordando ai nostri amministratori che quelli non pubblicati non hanno

alcun valore legale.
Questa piccola, ma importante vittoria per il rispetto delle più elementari nome della democrazia, rappresenta un nuovo ed importante tassello per il raggiungimento dell'obiettivo che il nostro blog
  NOVI VELIA CITTADINI INFORMATI 
si era preposto di raggiungere fin dall'inizio:
INFORMARE SENZA PRETESA ALCUNA

Nota
"i soliti Furbetti"
scoperti con le mani nella marmellata hanno iniziato la pubblicazione solo questa mattina (29/01/2013) inserendo quale data della pubblicazione addirittura il 16/01/2013...senza il rispetto del termine previsto dalla legge.
A noi le vostre furbate poco interessano, quello che conta è il risultato..dopo più di un anno possiamo finalmente capire cosa accade all'interno dell'UFFICIO TECNICO DEL COMUNE DI NOVI VELIA.
Quello che ci rammarica è la considerazione che avete dei cittadini NOVESI!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...