venerdì 8 febbraio 2013

ALBERGO DIFFUSO nei centri storici inferiori ai 5.000 abitanti



Finalmente anche la Regione Campania avrà il suo Regolamento "ALBERGO DIFFUSO"
in attuazione dell'art. 8 bis della L. R. n. 17 del 2001. La proposta di Regolamento, in uno con la relazione di accompagnamento, è stata approvata con deliberazione di G. R. n. 792 del 21/12/2012. La proposta di Regolamento ed i relativi allegati sono stati pubblicati sul BURC n. 7 del 04/02/2013. 



Credo sia giunto il momento di trasformare i Centri storici dei Comuni inferiori a 5.000 abitanti per renderli finalmente vitali, vivibili ed accoglienti, piuttosto che demolirli.
Non bisogna farsi trovare impreparati all'approvazione del Regolamento da parte del Consiglio Regionale ed essere esclusi dai successivi Bandi per l'erogazione di contributi che sicuramente saranno messi in campo.

A breve...
presenteremo una nostra proposta, per salvaguardare l'integrità e la bellezza del Centro Storico, che renderemo pubblica al più presto. L'obiettivo è quello di coniugare l'attenzione alla bellezza del 
NOSTRO CENTRO STORICO


, da tempo trascurato, senza dimenticare il necessario slancio all'occupazione in un periodo particolarmente difficile per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...