venerdì 3 febbraio 2012

Professionisti esterni


19)ULTIM'ORA 03/02/2012
CE LA FARANNO I NOSTRI EROI...?!?!

Si è visto, nell’ultimo intervento, come un cittadino sia costretto a chiamare in giudizio l’ente, per difendere i propri interessi quando questi vengano minacciati dagli atti realizzati da alcuni dipendenti.
Inoltre, si è evidenziato come i nostri amministratori continuino a servirsi dei
soliti professionisti esterni.
Oggi siamo in grado di farvi conoscere quanto costa a tutti noi (clicca) la difesa in giudizio dell’Ente per un ricorso al TAR presentato da un inerme cittadino
Potete verificarlo personalmente cliccando sulle determine allegate.
Ci teniamo a precisare che, dallo striminzito accordo sottoscritto dalle parti, non siamo riusciti a capire da quali “tariffe minime” siano scaturiti tali calcoli.
Infine, per correttezza di informazione, alleghiamo una recentissima Sentenza del TAR Campania, Salerno, Sezione I, Sentenza 3 gennaio 2012 n. 3(clicca),con la quale il Tribunale Amministrativo ha annullato, in un caso analogo, i provvedimenti di autotutela approvati dall’amministrazione comunale. Ma forse, nel caso specifico,  il difensore di quella Amministrazione era sprovvisto di superpoteri.

Cerca nel blog

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.+InfoOK