lunedì 28 ottobre 2013

Novi Velia e i 6000 Campanili..VERGOGNATEVI!!!!!


Oggi siamo contenti ed amareggiati
allo stesso tempo

Contenti: Perché
l’amministrazione comunale ha finalmente tenuto conto del nostro invito a presentare un progetto per il “Programma 6000 Campanili”. E' un piccolo segnale, un segnale positivo, ma ancora troppo troppo piccolo. Nessuno cercherà di togliervi il merito dell’iniziativa se questa andrà a buon fine, così come tutti noi vi riterremo responsabili per la vostra superficialità e per il vostro mancato controllo sugli atti.

Amareggiati: vi avevamo invitato a leggere il materiale messovi a disposizione e a stare attenti al fatto che i Comuni, dovevano inviare i progetti al sito dell’ANCI, con le relative richieste di contributo pubblico, 
a partire dal giorno 24 ottobre 2013
(cosiddetto clik day).

L’accettazione è stata stabilità dall’ordine cronologico di arrivo delle richieste e naturalmente dalla documentazione presentata.

I nostri cari amministratori, con la superficialità che li contraddistingue (o forse solo per gettare fumo negli occhi, come sono soliti fare)
hanno approvato la delibera di Giunta n. 97 il 22 ottobre 2013 (balza immediatamente agli occhi l’assenza di qualcuno che forse non era del tutto d’accordo) che è stata firmata dai responsabili il 25/10/2013, è divenuta esecutiva il giorno 25/10/2013,
l’hanno pubblicata all’Albo Pretorio on line il 25 ottobre 2013
(il giorno dopo il clik day) 
e non contenti 
hanno fatto firmare la copia conforme all’originale da un dipendente ormai in pensione da tempo. 

ancora stentiamo a crederci 

MA DAVVERO PENSATE DI POTER BENEFICIARE DEL CONTRIBUTO SE TUTTI GLI ALTRI COMUNI HANNO PRESENTATO LA DOMANDA ENTRO LE PRIME ORE DEL 24 OTTOBRE 2013 ESAURENDO TUTTI I 100 MILIONI DI € A DISPOSIZIONE.

CREDETE DI ESSERE STATI FURBI E DI AVERCI PRESI IN GIRO.
 VI SBAGLIATE DI GROSSO. 
AVETE PRESO IN GIRO L'INTERA COMUNITA' DI NOVI VELIA CHE NON MERITA DI PERDERE ANCORA OCCASIONI!!!!!

VERGOGNATEVI!!!!

leggete la delibera(clicca)

Cerca nel blog

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...