venerdì 12 giugno 2015

Intervento di Pina Speranza al Consiglio Comunale del 12.06.2015

La consigliera Pina Speranza, stasera, in consiglio comunale, ha messo in evidenza tutte le lacune di un anno (per qualcuno della maggioranza + 5) di cattiva amministrazione.

Vi alleghiamo l'intervento che ha depositato agli atti del consiglio e che ci ha cortesemente inviato.


Il nostro grazie va alla Consigliera Pina Speranza che svolge un ruolo difficile, con grande umiltà, dignità, senso di responsabilità e con genuina passione.


Inoltre, ha chiesto se, relativamente al dipendente in convenzione, era stato verificato quante ore di lavoro complessive lo stesso effettuasse presso il Comune di appartenenza.

La segretaria, ha prima dato una risposta (36 ore), e solo successivamente, dopo che Pina ha consegnato il parere dell'ARAN sull'argomento, che vi alleghiamo, l'ha modificata affermando che metà delle ore le svolge al comune di appartenenza e l'altra metà a Novi.


Ha chiesto, inoltre, qualora fosse vera la prima risposta (che di solito nei quiz è quella che conta), che il responsabile che ha sottoscritto la Convenzione ponga in essere tutte le procedure per la restituzione delle somme illegittimamente corrisposte e di ogni ulteriore azione di competenza.

Infine, ha chiesto, per l'ennesima volta che il dipendente in convenzione si comportasse come tutti gli altri colleghi in servizio:
utilizzando il sistema di controllo marcatempo.

Citando la Consigliera Speranza <<addà timbrà!!!>>.  

Cerca nel blog

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...